Condizioni generali di vendita (2)
ART. 1 - Ambito di applicazione
1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le vendite di merci a qualsiasi titolo effettuate dalla DIAS Divisione di HESA S.p.A. con sede, uffici e magazzino in Milano, via Triboniano 25 (qui di seguito semplicemente “DIAS”).
1.2 Eventuali condizioni particolari e/o deroghe o modifiche alle presenti Condizioni Generali di Vendita saranno valide solo se specificatamente concordate per iscritto tra la DIAS e l’acquirente (qui di seguito il “CLIENTE”) restando espressamente inteso che eventuali impegni scritti e/o verbali di agenti e/o collaboratori esterni di DIAS non vincoleranno quest’ultima se non in quanto confermati espressamente per iscritto da DIAS.
ART. 2 - Ordini
2.1 Gli ordini di acquisto dei CLIENTI hanno valore di proposta irrevocabile per 10 (dieci) giorni lavorativi. Ciascun ordine del CLIENTE a DIAS dovrà contenere con chiarezza il tipo e la qualità dei prodotti oggetto dello stesso ordine. A tal fine le parti convengono di utilizzare i numeri di codice di DIAS. Eventuali nuovi codici e/o modifiche ai codici preesistenti verranno comunicate da DIAS al CLIENTE e si intenderanno operativi dalla data di ricevimento degli stessi da parte del CLIENTE.
ART. 3 - Trasporto e spedizione
3.1 I prodotti viaggiano sempre a rischio e spese del CLIENTE. In ogni caso DIAS sarà liberata dall’obbligazione di consegna dal momento della consegna dei prodotti al vettore od allo spedizioniere anche qualora la relativa scelta sia stata effettuata da DIAS.
3.2 I prodotti spediti non sono assicurati. Il CLIENTE può tuttavia richiedere alla DIAS di assicurare i prodotti per i rischi connessi al trasporto ed in tale ipotesi la relativa spesa sarà ad integrale carico del CLIENTE.
ART. 4 - Campioni
4.1 I campioni dei prodotti verranno inviati al CLIENTE nei termini di volta in volta concordati.
4.2 I campioni si intendono integralmente accettati dal CLIENTE senza alcuna riserva qualora, entro 7 (sette) giorni dal loro ricevimento, il CLIENTE non faccia espressa contestazione scritta a DIAS.
ART. 5 - Termini di consegna
5.1 La consegna dei prodotti avverrà nei termini indicati nell’ordine. Tali termini si intendono, salvo espressa pattuizione in contrario, sempre e soltanto ordinatori. In ogni caso l’eventuale ritardo dei prodotti, non potrà dare luogo ad annullamento dei relativi ordini od a pretesa e/o richiesta di indennizzo.
5.2 I termini di consegna rimangono comunque sospesi in caso di impossibilità di dare seguito alla prestazione dovuta a forza maggiore, a ritardi nella consegna dei prodotti da parte dei fornitori della DIAS, o ad altre circostanze non direttamente imputabili alla DIAS. La DIAS si riserva in ogni caso l’insindacabile facoltà di effettuare spedizioni parziali che si intendono integralmente accettate dal CLIENTE.
ART. 6 - Garanzia: oggetto, durata e condizioni
6.1 DIAS garantisce al CLIENTE che i propri prodotti sono immuni da vizi originari della fabbricazione e da difetti di conformità ai requisiti contrattuali e/o ai relativi campioni.
6.2 La durata della garanzia si estende per tutto il periodo di permanenza dei prodotti sui Listini Prezzi Ufficiali di DIAS, nonché per un ulteriore periodo di tempo pari ad un anno a decorrere dal momento della cessazione della presenza di tali prodotti sui Listini Prezzi Ufficiali di DIAS.
6.3 La garanzia opera alla condizione che i prodotti siano utilizzati in conformità alla loro destinazione e siano altresì installati ed utilizzati in conformità alle istruzioni ed alle avvertenze fornite da DIAS, nonché in conformità alle norme di Legge ed alle specifiche tecniche applicabili.
ART. 7 - Casi di esclusione della garanzia
La garanzia è esclusa nei seguenti casi:
a) installazione manutenzione ed utilizzo in contrasto con le istruzioni ed avvertenze fornite da DIAS o in contrasto con norme di Legge o specifiche tecniche applicabili;
b) danni che si verifichino a causa di: difetti e/o anomalie dell’impianto elettrico utilizzatore, difetti o anomalie della distribuzione, guasti o fluttuazioni della corrente elettrica o dei circuiti elettrici e telefonici, o anche di condizioni ambientali anomale (ambienti polverosi o fumosi compreso il fumo di sigaretta) nonché danni connessi a sistemi di condizionamento dell’aria o sistemi di controllo dell’umidità;
c) manomissioni o interventi tecnici di qualsiasi genere da parte di personale non autorizzato o non abilitato a norma di Legge;
d) danni che siano causati a prodotti o a parti di prodotti che siano stati comunque modificati senza il consenso di DIAS;
e) danni dovuti ad eventi naturali o di forza maggiore o comunque non riconducibili a difetti originari del prodotto, quali i danni dovuti a incendi, inondazioni, guerre, atti vandalici e fatti analoghi;
f) danni causati dal fenomeno “burn-in” o effetto memoria per tutti i tipi di monitor video;
g) danni dovuti ad usi del prodotto insieme ad eventuali accessori non consentiti;
h) danni causati da uso del prodotto oltre i limiti indicati da DIAS nelle specifiche tecniche fornite da DIAS stessa con le istruzioni e le avvertenze, quali ore di funzionamento dei sensori della telecamera, dei tubi catodici, dei monitor, dei meccanismi di movimento delle telecamere motorizzate;
i) normale esaurimento o consumo di parti esauribili o consumabili quali batterie, fusibili, lampade di segnalazione o illuminazione, tubi catodici, LED, Hard-disk (supporti di memoria);
j) rimozione o modificazione o comunque qualsiasi altro intervento che renda illeggibile il numero seriale dei prodotti;
k) mancanza di manutenzione periodica e riparazione o sostituzione di parti dovute al normale logoramento o deterioramento secondo la regola d’arte;
l) danni subiti durante il trasporto da chiunque effettuato.
ART. 8 - Onere di denuncia dei difetti, termini e decadenza
8.1 I difetti originari di fabbricazione dei prodotti, qualora siano manifesti, dovranno essere denunciati a DIAS per iscritto entro 8 (otto) giorni dal ricevimento dei prodotti.
8.2 I difetti originari di fabbricazione, qualora siano occulti, dovranno essere denunciati sempre per iscritto, a DIAS entro 8 (otto) giorni dalla scoperta degli stessi.
8.3 Il mancato rispetto dei termini per la denuncia comporterà la decadenza dal diritto alla garanzia.
ART. 9 - Rimedi per la eliminazione di vizi e/o difetti
Qualora i vizi e/o i difetti coperti dalla garanzia siano denunciati tempestivamente, DIAS – previa verifica della effettiva sussistenza di tali vizi e/o difetti - provvederà ad eliminare il vizio e/o il difetto mediante uno dei seguenti rimedi:
a) sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo del medesimo tipo (modello);
b) sostituzione del prodotto con altro prodotto realizzato con parti nuove o ricondizionate il quale presenti prestazioni equivalenti a quelle del prodotto originario sostituito;
c) riparazione del prodotto tramite l’utilizzo di componenti nuovi o rimessi a nuovo;
Ciascuno dei rimedi sopra elencati verrà effettuato gratuitamente da DIAS che si riserva la scelta del rimedio da attuare.
I tempi per la sostituzione o la riparazione del prodotto potranno variare in relazione alle disponibilità di magazzino ed alle specifiche caratteristiche tecniche dell’intervento da eseguire.
ART. 10 - Limitazioni ed esclusioni di responsabilita’
10.1 Ai sensi e per gli effetti della Legge 675/96 il CLIENTE assume la totale responsabilità dei dati inseriti all’interno delle memorie di massa (Hard-disk, cd-rom, dat) rese in assistenza e della loro segretezza. DIAS pertanto non assume alcuna responsabilità nei confronti dei terzi relativamente all’integrità, alla segretezza, alla conservazione ed all’utilizzo di tali dati.
Ne deriva duque che deve essere cura del CLIENTE rimuovere dati riservati e personali nonché creare preventivamente copie di sicurezza di tali informazioni, dal momento che gli interventi in assistenza potrebbero comportarne la perdita permanente. L’onere dell’effettuazione, a richiesta dell’interessato, di tale operazione da parte del personale tecnico di DIAS è a carico del CLIENTE.
10.2 Le condizioni di garanzia applicabili a tutti i rapporti contrattuali disciplinati dalle presenti “Condizioni generali” devono ritenersi soltanto quelle disciplinate dalle clausole n. 6 e ss. delle medesime “Condizioni Generali”, con esclusione, pertanto, della applicabilità degli artt. 1490 e ss. del Codice Civile.
10.3 L’esercizio del diritto di recesso del CLIENTE nei confronti di DIAS per eventuali difetti di non conformità previsti dall’art. 131 del “Codice del Consumo” deve intendersi limitato ai casi ed alle previsioni di diritto del CLIENTE alla garanzia che sono disciplinati alle clausole n. 6 e ss. delle presenti “Condizioni generali”.
10.4 DIAS non assume responsabilità per i danni diretti o indiretti, che possano eventualmente derivare – per qualsivoglia causa, dall’uso e dall’installazione dei propri prodotti.
ART. 11 - Materiale reso per accredito
11.1 Ogni eventuale reso di materiale nuovo con richiesta di accredito dovrà essere preventivamente autorizzato dall’Ufficio Vendite e subordinato ad un esame tecnico; in ogni caso sarà soggetto ad un addebito del 20% per il costo di controllo e ricarico. Decorsi 90 giorni dalla fornitura, non sarà accettato alcun reso per accredito.
ART. 12 - Condizioni di pagamento
12.1 I prezzi sono quelli concordati tra DIAS e il CLIENTE e devono essere riportati sugli ordini, si intendono per merce franco magazzino di DIAS e non includono I.V.A., assicurazione, eventuali spese di trasporto nonchè altre spese accessorie.
12.2 Le condizioni di pagamento sono quelle concordate tra DIAS e CLIENTE e devono essere riportate sugli ordini. In caso di ritardo nei pagamenti il CLIENTE dovrà corrispondere a DIAS, senza necessità di una preventiva messa in mora, interessi di mora calcolati al tasso annuo previsto dal D.L. 231/02 Art. 4, dalla data di scadenza fino a quella dell’effettivo incasso del relativo importo da parte di DIAS.
ART. 13 - Riserva di proprietà
13.1 I prodotti rimangono di proprietà di DIAS fino al momento dell’integrale pagamento del prezzo complessivo risultante dalla relativa fattura.
ART. 14 - Varie
14.1 Tutte le comunicazioni di cui alle presenti Condizioni Generali di Vendita, ivi compresi gli ordini, possono essere validamente fatte anche a mezzo fax e posta elettronica (e-mail).
ART. 15 - Legge applicabile e Foro competente
15.1 La legge applicabile è la Legge italiana.
15.2 Per qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le parti in relazione all’interpretazione, validità ed esecuzione del presente accordo e/o degli ordini sarà esclusivamente competente il Foro di Milano (Italia).
Nuove sirene da interno AJAX
Il mercato le aspetttava con ansia e ora sono finalmente disponibili le sirene da interno senza fili per il sistema AJAX nei colori bianco e nero. Come tradizione del marchio il look è molto curato e le dimensioni contenute ma senza rinunciare alle prestazioni.
L'allarme sonoro è personalizzabile fra 81 e 97 dB e la portata radio in area libera arriva alla distanza di 2.000 metri, interessante è anche l'Indicazione di stato impianto.
Hub OS Malevich
Hub OS Malevich è una nuova pagina nella storia di Ajax. Il sistema operativo completamente migliorato è ancora più affidabile e pronto per una rapida espansione delle funzionalità. Combina le funzionalità di entrambi i sistemi operativi in tempo reale e Linux, preservando allo stesso tempo tutti gli elementi di successo delle versioni precedenti di Hub OS.
Paradox My Home e Insite Gold
Il nuovo Cloud PMH (Paradox My Home) è un server creato per servire i sistemi Paradox; dispositivi IP, rivelatori con telecamere IP e dispositivi mobili che potranno così utilizzare l'applicazione Insite Gold. Con il nuovo Server PMH la connessione non richiede alcuna programmazione locale dei router o l'impiego di ulteriori programmi Paradox .
Вавада онлайн-казиносындағы теңгеге арналған жаңа ойын автоматтары
Сіз Las Vegas нақты казино ойнадыңыз ба? Сіз мұны Vavada ойын мекемесімен қауіпсіз сезіне аласыз!
Вавада Қазақстан-бұл 1800-ден астам ойындар мен көптеген жарнамалық акцияларды ұсынатын веб-тауашадағы тамаша ойын қызметі. Олардың веб-сайтында бейне слоттардың, үстел ойындарының және тірі дилерлердің үлкен таңдауы бар. Сіздің қауіпсіздігіңізге кепілдік Куракао құмар ойындар басқармасымен лицензияланған. Веб-сайт тез жүктеледі және ұялы телефондар, планшеттер және жұмыс үстелдері сияқты көптеген құрылғылар үшін өте оңтайландырылған. Сайттың дизайны қолдануға ыңғайлы. Оның мәзірімен бірнеше рет басу арқылы танысуға болады. Сайттың негізгі бетінде блок бар. Мұнда сіз ойындар, акциялар, сондай-ақ енгізу және шығару әдістері туралы бәрін біле аласыз. Қолдау қызметі Сіздің сұрақтарыңызға жауап беру үшін тәулік бойы және weekend жоқ. Сонымен қатар, жаңадан бастаушылар мен тәжірибелі жігіттер үшін көптеген бонустар ұсынылады, соның ішінде сәлемдесу пакеті, бейсенбіде тегін айналдыру және қайта жүктеу бонусы.
Aқшасын казино Вавада Қазақстан клубының акциялары мен бонустық ұсыныстары бонустардың мынадай 3 түрін ұсынады::
- welcome bonus,
- шотты толтыруға арналған bonus,
- тегін айналдыру.
Сәлемдесу бонустық ұсынысынан бастайық. Төменде осы бонусты алу үшін жасалатын қадамдарды білуге болады:
- Wavada kz сайтында тіркеліңіз (бұл маңызды сәт: нақты USD үшін барлық слоттар тіркелгеннен кейін ғана ұсынылады).
- теңгерімді толтырыңыз (кем дегенде 20 usd депозит).
- бонусты іске қосыңыз! Бұл оңай емес, қиын, рас па? Максималды сома ставка сомасының 100% құрайды. Сіз іске қосылғаннан кейін 5 күн ішінде тегін айналдыруды іске қоса аласыз. Ақшаны алу x40 ставкасынан кейін қол жетімді болатындығын білу керек.
Қайта жүктеу үшін Bonus: 55% + қайта тірілу кезінде тегін айналдыру. Бұл бонусты алу үшін депозитті пайдалану кезінде жарнамалық кодты жазыңыз. Осыдан кейін 20 USD лақтырып, марапаттарыңызды алыңыз. Бес күннен кейін сіз апта сайын тегін айналдыруды (30-ға дейін) клуб ұяларында ала аласыз.
Сәрсенбіде FS құмар ойындарға ұсынылады. Әр сәрсенбі сайын бұл бонус Вавада клубының пайдаланушыларына ұсынылады. Оны алу үшін бірегей кодты енгізіңіз және сіздің deposit кем дегенде 30 доллар болуы керек екенін ұмытпаңыз.
Ойын сайты online casino Vavada Қазақстан
Бейне слоттар тақтасы казино порталының басты бетінде орналасқан. Жаңа пайдаланушылар бірегей сайт үлгісін құптайды. Дәл қазір сіз жай ғана ләззат алу үшін ставка жасай аласыз, бірақ Профильді құру кезеңінен кейін сіз Фиат өнімдеріне ставка жасай аласыз. Төменде бірегей ойын түрлері берілген:
- videoslots (тақырыптық, классикалық және прогрессивті джекпотпен);
- үстел ойындары;
- live casino.
Live casino әмбебап бөліміне ерекше назар аударыңыз: тірі казино. Әлемдегі CV-19 жағдайында, егер сіз физикалық казиноға қызығушылық танытсаңыз, бұл ең жақсы нұсқа болады. Бұл іс жүзінде сертификатталған дилерлермен бірге нақты казинодан тікелей эфир. Live нұсқасында сіз көре аласыз:
- тірі рулетка;
- тірі қара;
- тірі покер.
Жалпы, пайдаланушылар ойынды тірі Казинода өткізуді жөн көреді. Сіз кез-келген жерде, мысалы, жайлы пәтерде немесе сүйікті барда ставка жасай аласыз. Тек ойланыңыз! Ойын бірден сіздің қолыңызда!
Vulkan Royal онлайн-казино ойындарының әзірлеушілері-әлемдегі ең жақсы ойын компаниялары. Олардың арасында сіз осындай есімдерді таба аласыз:
- Unicum,
- Novomatic,
- Boongo,
- Wazdan,
- Tom Horn,
- Evolution Gaming,
- PlaySon,
- Habanero,
- iSoftbet,
- BelAtra Games,
- Ezugi.
Бұл әр түрлі ойыншылардың қажеттіліктерін қанағаттандыруға арналған заманауи ойын мекемесі. Барлық ойыншылар өздерінің құрылғылары, сондай-ақ планшеттер мен смартфондар арқылы ойнауға тырысады. Мұны істеу үшін қосымшаны жүктеудің қажеті жоқ, тек мобильді шолғышты іске қосыңыз.
Nuove caratteristiche del sistema operativo OS Malevich
Hub OS Malevich è una nuova pagina nella storia di Ajax. Il sistema operativo completamente migliorato è ancora più affidabile e pronto per una rapida espansione delle funzionalità. Combina le funzionalità di entrambi i sistemi operativi in tempo reale e Linux, preservando allo stesso tempo tutti gli elementi di successo delle versioni precedenti di Hub OS. Al termine dello sviluppo di Hub OS Malevich, non abbiamo avviato immediatamente il sistema operativo. Abbiamo ancora voluto chiudere altri sei mesi di test: 8 paesi, 17 reti di operatori di comunicazione e varie configurazioni di sistemi di sicurezza. Ogni scenario di utilizzo è stato testato migliaia di volte e abbiamo superato anche le situazioni più incredibili. Infine, siamo stati convinti che il sistema fosse pronto.
8. Migliorata la protezione contro gli allarmi falsi
FireProtect può ora avvisare dopo aver rilevato immediatamente il fumo o dopo che rileva il fumo due volte in 30 secondi. Ciò significa che se bruciate accidentalmente qualcosa in una padella o se riempite la vostra cucina con il vapore della sigaretta elettronica, avrai una maggiore possibilità che l’impianto non vada in allarme.
9. Disattivazione del pulsante di panico del telecomando
Hub OS Malevich consente di disattivare il pulsante di panico presente sul telecomando SpaceControl . Questa funzione sarà particolarmente utile se si collega il sistema a un'azienda di sicurezza professionale, ma non si desidera pagare un servizio premendo accidentalmente il pulsante panico.
10. Riduzione dalla dipendenza dal cloud
La nuova architettura ci ha consentito di trasferire gran parte della gestione del sistema di sicurezza all’ hub. Prima, il lavoro era distribuito tra l’hub e il server Cloud Ajax. Ora, l’hub opera autonomamente. Gestisce dispositivi di sicurezza e monitora le prestazioni. Esso comunica direttamente con le imprese di sicurezza e, tramite un server, con i gestori di applicazioni mobili. Invia SMS e compone chiamate telefoniche. Se c'è un attacco, determina la natura della minaccia e decide in autonomia se far suonare l'allarme. Proprio come un ammiraglio in mare, fa tutto il necessario per assicurare che il sistema di sicurezza Ajax adempia la sua missione. Praticamente senza bisogno di un'infrastruttura cloud.
11. Nuovo sistema di distribuzione del software
Ora, possiamo aggiornare gli hubs punto a punto piuttosto che in gruppi. Ciò consente di controllare meglio il lancio di nuove versioni del sistema operativo. Possiamo presentarla in fasi differenti, paese per paese. L'amministratore di sistema può disattivare gli aggiornamenti automatici e optare per scaricare manualmente l'OS. Niente cambia con iOS e Android. Prossimamente E se questo non sembra molto per un anno, ricordate che queste sono solo le prime innovazioni legate a Hub OS Malevich. abbiamo pronti aggiornamenti sulle applicazioni mobili e sul software Ajax Cloud - che equilibra le funzionalità degli elementi chiave dell'ecosistema Ajax.
Se vuoi che il tuo hub sia uno dei primi ad ottenere il nuovo sistema operativo, compila il modulo.
Per settembre, stiamo preparando:
1. Scenari di WallSwitch - attivare / disattivare le fonti di alimentazione quando si modifica lo stato del sistema di sicurezza Ajax. Ad esempio, quando si esce dalla casa, è possibile spegnere automaticamente il condizionatore d'aria mentre il sistema si arma. E puoi riaccenderlo quando arrivi a casa. Oppure utilizzare un relè in combinazione con una serratura elettrica.
2. Video sorveglianza - il sistema di sicurezza Ajax permetterà agli utenti di collegare fino a 10 telecamere IP che supportano il video streaming RTSP. Sarai in grado di guardare le tue camere in tempo reale da qualsiasi parte del mondo.
3. I rivelatori saranno parzialmente armati, non le stanze che li contengono. Ciò significa, se volete dormire tranquillamente di notte con il perimetro della vostra casa protetta, non dovrai associare detti rivelatori in una stanza speciale. È sufficiente selezionare le opzioni appropriate nelle impostazioni dei dispositivi specifici. L'aggiornamento automatico a Hub OS Malevich avverrà gradualmente.
Nuovo rivelatore HD88 Paradox
DIAS presenta HD88 di PARADOX, il nuovo rivelatore passivo d’infrarossi per esterno (grado IP65) con telecamera a colori incorporata da 1.4 mega pixel con una risoluzione 1280x720p.
Altri articoli...
Sottocategorie
-
Ultime
Le ultime notizie dal Joomla Team
- Conteggio articoli:
- 1