Coronavirus (COVID-19)

Gentile Cliente
desideriamo informarla che la nostra Azienda è aperta e la nostra attività prosegue regolarmente assicurando la distribuzione dei prodotti sull'intero territorio italiano.

Il regolare svolgimento di tutti i servizi è altresì garantito in quanto i nostri Uffici sono in piena operatività seppure chiusi al pubblico e i funzionari commerciali sono raggiungibili telefonicamente come sempre.

Oltre ai canali tradizionali telefonici e via mail La invitiamo ad avvalersi di tutti gli strumenti tecnologici di cui oggi disponiamo e che ci consentono di proseguire al meglio il nostro lavoro anche in questo momento critico: dall'acquisto online dei prodotti nell’area riservata del nostro sito ai webinar tecnico-commerciali realizzati in sinergia con i produttori.

Le ricordiamo inoltre che fin dalla scorsa settimana abbiamo deciso di agevolare i nostri Clienti concedendo una dilazione extra di pagamento di 30 giorni per tutti gli ordini ricevuti dal 9 al 31 marzo 2020 per consentirgli di rifornire al meglio i magazzini anche in vista di eventuali disagi nei trasporti.

Con il desiderio di poterle come sempre offrire il miglior supporto concreto per lo svolgimento della Sua attività La invitiamo a contattarci per qualunque ulteriore informazione o chiarimento.

Cordiali saluti.