vox-M

Stampa
KSI6301011.301 - Avvisatore acustico/luminoso per esterno autoalimentata a basso assorbimento,in grado di riprodurre messaggi vocali.
vox-M
vox-M
Descrizione

vox-M - KSI6301011.301
Avvisatore acustico/luminoso per esterno autoalimentata a basso assorbimento,in grado di riprodurre messaggi vocali.

DESCRIZIONE

Estremamente robusta, in grado di segnalare allarme tramite un suono potente. Ne esistono due versioni diverse: vox-M e vox-C.
vox-M è la variante più completa e accessoriata, basata su una tecnologia avanzata. Essa è in grado di riprodurre, oltre al suono mono o bitonale, anche i messaggi vocali precedentemente configurati dall’Installatore; possiede il monitoraggio automatico dello stato della batteria ed è presente il sensore di temperatura incorporato, con la possibilità di visualizzarla in tempo reale sulle tastiere e sull’App lares 4.0. È ben progettata per far fronte a qualsiasi eventuale tentativo di danneggiamento da parte di un malintenzionato: sabotaggio, schiuma, perforazione, apertura e tentata rimozione dal muro. Possiede 2 led RGB e 1 led centrale che può essere utilizzato come illuminazione. Fondo e coperchio esterno in ABS. Dimensioni:310x226x92. Colore: bianco perla.

Quantità minima ordinabile 10 PEZZI Si